Midway di Roland Emmerich si mostra in una clip italiana in esclusiva per Everyeye.it

Midway di Roland Emmerich si mostra in una clip italiana in esclusiva per Everyeye.it
di

È grazie alla Eagle Pictures che possiamo mostrarvi in esclusiva per Everyeye.it una nuova clip italiana dell'atteso Midway, war movie scritto per il grande schermo da Wes Tooke e diretto da Roland Emmerich (L'alba del giorno dopo, Independence Day, 2012) dedicato a uno degli eventi cardine della Seconda Guerra Mondiale.

Midway si basa sulla vera storia della Battaglia delle Isole Midway, combattuta nelle acque dell'Oceano Pacifico da giapponesi e americani tra il 4 e il 6 giugno del 1942: un punto di svolta cruciale per le sorti dell'intera Seconda Guerra Mondiale. Al centro della storia del film sono messe le eroiche imprese dei soldati e degli aviatori americani, che con i loro incredibili sacrifici riuscirono a cambiare le sorti del terribile conflitto globale.

Il progetto, che segna il ritorno di Emmerich dietro la macchina da presa a ben tre anni di distanza da Independence Day - Rigenerazione, include un cast stellare composto da Ed Skrein, Patrick Wilson, Mandy Moore, Woody Harrelson, Dennis Quaid, Luke Evans, Aaron Eckhart, Darren Criss, Tadanobu Asano, Nick Jonas, Keean Johnson, Luke Kleintank e Etsushi Toyokawa.

La data di uscita italiana di Midway è fissata per il 27 novembre prossimo. Vi lasciamo al trailer ufficiale di Midway. Curiosi? Cosa ne pensate della nuova clip?

Lasciateci una vostra opinione nei commenti in calce alla notizia.