Midway, nuovo trailer in italiano per il war-movie di Roland Emmerich

Midway, nuovo trailer in italiano per il war-movie di Roland Emmerich
di

Dopo la pubblicazione del primo trailer ufficiale e del poster promozionale, Midway, nuovo film di Roland Emmerich, torna a mostrarsi grazie ad un nuovo filmato promozionale per il mercato italiano.

Come al solito potete visionare il filmato in calce all'articolo. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Il film è basato sulla storia vera della Battaglia delle isole Midway, che venne combattuta nel Pacifico da giapponesi e americani tra il 4 e il 6 giugno 1942 e rappresentò un punto di svolta cruciale nella Seconda Guerra Mondiale: al centro della trama le eroiche imprese dei soldati e degli aviatori che, con i loro incredibili sacrifici, sono riusciti a cambiare le sorti della guerra.

Il progetto, che segna il ritorno di Emmerich dietro la macchina da presa a ben tre anni di distanza da Independence Day - Rigenerazione, include un cast stellare composto da Ed Skrein, Patrick Wilson, Mandy Moore, Woody Harrelson, Dennis Quaid, Luke Evans, Aaron Eckhart, Darren Criss, Tadanobu Asano, Nick Jonas, Keean Johnson, Luke Kleintank e Etsushi Toyokawa.

La data di uscita è fissata per il 27 novembre prossimo, curiosamente a poche settimane di distanza da 1917, altro film di guerra diretto da Sam Mendes che però si concentrerà sulla Prima Guerra Mondiale e arriverà a gennaio 2020.

Quanto è interessante?
1