Midsommar: nuovo full trailer per il terrificante nuovo film di Ari Aster

di

Dopo la pubblicazione del primo poster ufficiale di Midsommar, la A24 ha mostrato finalmente il trailer ufficiale dell'attesissimo nuovo horror di Ari Aster, acclamato regista di Hereditary.

Come al solito, potete visionare il trailer - a vostro rischio e pericolo - comodamente all'interno dell'articolo.

Midsommar segue una coppia, interpretata da Jack Reynor (Strange Angel) e Florence Pugh (Outlaw King), che viaggiano attraverso la Svezia per visitare la città natale dei loro amici in occasione del favoloso festival di metà estate. Ciò che inizia come una vacanza in un rifugio idilliaco fra le colline si trasforma rapidamente in una competizione sempre più violenta e bizzarra organizzata da un culto pagano.

Il film vede la partecipazione di Will Poulter (Detroit, The Revenant), William Jackson Harper (The Good Place), Ellora Torchia (Broadchurch), Archie Madekwe (Teen Spirit) e Vilhem Blomgren, per la prima volta sullo schermo. Negli Stati Uniti l'uscita del film, rimandata di un mese, adesso è in programma per il 3 luglio, data che lo vedrà probabilmente "oscurato" dal nuovo film dei Marvel Studios Spider-Man: Far From Home, in uscita il 2 luglio nel mercato nord-americano.

Si tratta comunque di due pellicole rivolte a fette di pubblico diametralmente opposte, e anzi la finestra di luglio si è dimostrata particolarmente felice per gli horror negli ultimi anni soprattutto per la casa indipendente A24, che a luglio 2017 pubblicò A Ghost Story di David Lowery incassando quasi $2 milioni a fronte di un budget di $ 100.000.

Una data per il mercato italiano non è ancora stata comunicata, quindi rimanete con noi per ogni eventuale aggiornamento.

Per altre notizie, vi rimandiamo al primo trailer di Midsommar.