MidSommar: guardate il primo trailer del nuovo inquietante film di Ari Aster

MidSommar: guardate il primo trailer del nuovo inquietante film di Ari Aster
di

Pochi secondi fa la A24 ha rilasciato online il primo inquietante trailer ufficiale di MidSommar, nuovo film dell'acclamato regista Ari Aster, autore dell'horror Hereditary.

Come al solito, potete visionare il filmato in calce all'articolo.

Il film, di cui attualmente si sa pochissimo, è descritto come un "horror popolare scandinavo" che ruota attorno ad una coppia che fa visita alla città natale di alcuni amici in Svezia. La coppia è in viaggio per assistere al leggendario festival di metà estate della città, ma la loro vacanza si trasforma in una competizione sempre più violenta e bizzarra organizzata da un misterioso culto pagano.

Ari Aster ha anche definito il film come un "film apocalittico di rottura" in cui la "recente morte dei genitori del personaggio principale, crea un senso di terrore costante." Da questo primo teaser si deduce che la festa al centro della vicenda è speciale: dura nove giorni e si svolge una volta ogni novant'anni.

Midsommar debutterà nelle sale americane il prossimo 9 agosto, mentre siano ancora in attesa di notizie circa una sua distribuzione in Italia. Nel cast Florence Pugh, Jack Reynor, Will Poulter, Vilhem Blomgren, William Jackson Harper, Ellora Torchia e Archie Madekwe.

Quanto è interessante?
1