Notizie

    Woody Allen insaziabile: dopo Carla Bruni, Michelle Obama
    notizia 10:09, 9 Ottobre 2011

    Woody Allen insaziabile: dopo Carla Bruni, Michelle Obama

    Ci sta prendendo gusto, a far recitare le First Ladies. Dopo aver ingaggiato la première dame francese, il regista newyorchese, ai microfoni del programma televisivo britannico Daybreak, ha infatti affermato che amerebbe dirigere Michelle Obama: "Se mi trovassi faccia a faccia con lei e avessi il giusto ruolo da proporle, le chiederei di recitare per me senza indugio". Ancora nessuna replica alla proposta da parte di Michelle: staremo a vedere.

    Midnight in Paris, nuove immagini per il film 'francese' di Woody Allen
    notizia 17:34, 25 Aprile 2011

    Midnight in Paris, nuove immagini per il film "francese" di Woody Allen

    Nuove immagini per Paris in Midnight, il nuovo film di Woody Allen ambientato nella capitale francese. Il film è incentrato su una famiglia in viaggio d'affari a Parigi e una giovane coppia convinta che una vita diversa da quella che hanno già, sarebbe una strada migliore. Il cast, stellare come al solito nei film di Allen, comprende Owen Wilson, Marion Cotillard, Rachel McAdams, Kathy Bates, Carla Bruni e Michael Sheen.

    notizia 12.56, 17 Maggio 2010

    Anche Adrien Brody in Midnight in Paris di Woody Allen.

    Adrien Brody, che vedremo presto braccato dagli spietati alieni in "Predators" di Nimrod Antal si è unito al cast di "Midnight in Paris" il nuovo film di Woody Allen. L'Hollywood Reporter dice che il film, che verrà iniziato a girare questa estate, sarà incentrato su una famiglia in viaggio d'affari a Parigi e una giovane coppia convinta che una vita diversa da quella che hanno già, sarebbe una strada migliore.Il cast, stellare come al solito nei film di Allen, comprende già Owen Wilson, Marion Cotillard, Rachel McAdams, Kathy Bates, Carla Bruni e Michael Sheen.