Midnight in Paris e Paradiso Amaro vincitori ai WGA Awards

di

Sono stati rivelati i vincitori per la miglior sceneggiatura originale e non originale selezionati dalla Writers Guild of America (WGA), consegnati rispettivamente a Woody Allen per Midnight in Paris e a Alexander Payne, Nat Faxon, e Jim Rash per Paradiso Amaro.

Il film di Allen ha battuto 50/50, Le amiche della sposa, Win Win, e Young Adult, mentre il film di Proyas ha sconfitto Millenium - Uomini che odiano le donne, The Help, Hugo e L'arte di vincere. Queste due vincite però non servono ad assicurare la vittoria alla prossima cerimonia degli Oscar che si terrà la notte di domenica 26 febbraio.
Il premio per la miglior sceneggiatura per un documentario è andato invece a Better This World, scritta da Katie Galloway e Kelly Duane, mentre Tate Taylor (The Help), ha ricevuto il Paul Selvin Award consegnato a quei scrittori la cui sceneggiatura racchiude lo spirito della costituzione, dei diritti civili e delle libertà indispensabili per la sopravvivenza degli scrittori liberi in tutto il mondo.

Quanto è interessante?
0
Midnight in Paris e Paradiso Amaro vincitori ai WGA Awards