INFORMAZIONI FILM
di

A24 ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Mid90s, il film che vedrà Jonah Hill per la prima volta dietro la macchina da presa.

Hill si è fatto conoscere per i suoi ruoli da caratterista in commedie come Suxbad - Tre menti sopra il pelo, 40 anni vergine e Molto incinta. Negli anni successivi ha preso parte a progetti di grandi registi come i Fratelli Coen, Martin Scorsese, e Quentin Tarantino. Forse ispirato dagli stessi grandi autori con cui ha potuto collaborare, Hill ha deciso di debuttare alla regia con Mid90s, film che ha anche scritto di suo pugno.

La pellicola sarà distribuita da A24, la casa che ha fatto parlare molto di sé grazie a pellicole come Moonlight, Ex Machina e Lady Bird. Quest'anno A24 ha registrato un ottimo successo di critica e pubblico con Hereditary, la pellicola presentata al Sundance Film Festival 2018 che arriverà nelle sale italiane il 25 luglio.

Mid90s è una storia di formazione ambientata nella Los Angeles degli anni '90, e vede nel cast Sunny Suljic nei panni del giovane Stevie, Lucas Hedges nei panni di suo fratello maggiore e Katherine Waterston nelle vesti della loro madre. Il film seguirà le vicende di Stevie e la sua tormentata vita di casa.

La pellicola uscirà nei cinema americani il 19 ottobre.

FONTE: IndieWire
Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!