Michelle Yeoh nel cast della commedia Last Christmas, diretta da Paul Feig

Michelle Yeoh nel cast della commedia Last Christmas, diretta da Paul Feig
di

Michelle Yeoh si è unita al già ricco cast di Last Christmas, commedia diretta dal regista Paul Feig e ambientata a Londra. Lo scrive The Hollywood Reporter. Il film arriverà nei cinema il 15 novembre 2019 ma per il momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul ruolo che avrà all'interno della storia l'attrice malese.

Last Christmas racconta la storia di Kate (Emilia Clarke), una ragazza che lavora come 'elfo' in un negozio nel periodo natalizio, che si trova a vagare per le strade di Londra con le conseguenze di una lunga serie di pessime decisioni. Tom (Henry Golding) sembra davvero troppo perfetto quando entra nella vita di Kate e riesce a vedere oltre le barriere che la ragazza ha messo tra lei e il resto del mondo. Nel frattempo Londra si trasforma per il periodo più eccitante dell'anno.
Last Christmas è scritto da Bryony Kimmings e dall'attrice premio Oscar Emma Thompson - che farà parte anche del cast - ispirandosi ad una ballata di George Michael, del quale vengono utilizzati alcuni brani inediti.
Recentemente Paul Feig si è dedicato ad un genere inedito per lui come il thriller, dirigendo Un piccolo favore con Anna Kendrick e Blake Lively. Emilia Clarke, star de Il trono di spade, serie nella quale interpreta il personaggio di Daenerys Targaryen ha recitato quest'anno nello spin-off di Star Wars, Solo: A Star Wars Story, per la regia di Ron Howard, al fianco di Alden Ehrenreich.
Michelle Yeoh ha fatto parte del cast di Crazy & Rich di John M. Chu, film che ha fatto registrare uno degli incassi internazionali più elevati degli ultimi anni.