Michelle Rodriguez torna in Fast and Furious 9 insieme a Tyrese Gibson

Michelle Rodriguez torna in Fast and Furious 9 insieme a Tyrese Gibson
di

Torneranno anche due storici volti nel nono episodio di Fast and Furious. Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson faranno parte ufficialmente del cast. Rodriguez interpreta Letty Ortiz mentre Gibson veste i panni di Roman Pearce. La presenza dei due nel cast del nuovo film da un lato stupisce, vista la decisione iniziale di lasciare il franchise.

Secondo The Hashtag Show, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson torneranno nonostante quest'ultimo avesse dichiarato tempo fa che non sarebbe mai tornato fino a quando ci sarebbe stato Dwayne Johnson nel cast. Anche Michelle Rodriguez aveva minacciato di andarsene, nel caso non avessero dato alle donne dei ruoli più importanti nei film futuri della saga.
Mentre Fast and Furious 9 è stato rinviato al 2020, i fan sanno che potranno vedere il decimo capitolo già nel 2021. Le riprese del nono film dovrebbero invece iniziare ad aprile 2019, con Justin Lin in regia e Jordana Brewster protagonista. Daniel Casey si sta occupando della sceneggiatura.
Nel 2019 la saga avrà il suo primo spin-off: Hobbs and Shaw, con protagonista Jason Statham e Dwayne Johnson.
Il franchise di Fast and Furious è basato sulle corse automobilistiche e ha visto origine nel 2001. I simboli della saga sono Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto e il compianto Paul Walker, scomparso nel 2013, nel ruolo di Brian O'Conner.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
2