Michelle Rodriguez inasprisce la rivalità fra Fast & Furious e Hobbs & Shaw

Michelle Rodriguez inasprisce la rivalità fra Fast & Furious e Hobbs & Shaw
di

La star Michelle Rodriguez, che ritroveremo prossimamente in Fast & Furious 9, ha appena inasprito ancora di più le polemiche con il franchise spin-off stand-alone Hobbs & Shaw, già di per sé nato dopo una disputa fra Vin Diesel e Dwayne 'The Rock' Johnson.

Tutto nasce dal fatto che molti fan della saga non hanno ancora perdonato Deckard Shaw (interpretato da Jason Statham) per quello che ha fatto ad Han nel finale di Fast & Furious 6. Durante l'ottavo capitolo, infatti, quello che era originariamente il villan principale di Fast 6 ha agito fianco a fianco alla crew di Dominic Toretto nonostante avesse ucciso a sangue freddo uno dei membri del team, Han.

Da allora i fan hanno invaso la rete con l'hashtag "Justice for Han" per convincere gli autori a dare una lezione al personaggio di Statham, e dopo le parole di Chris Morgan sceneggiatore di Hobbs & Shaw, la Rodriguez è scesa su Twitter per scrivere:

"Sono in questo franchise fin dall'inizio e molto prima dell'arrivo di Chris Morgan, e lui non ha assolutamente nulla a che fare con la direzione verso cui sta andando la storia."

Insomma parole abbastanza perentorie quelle dell'attrice, che senza farsi troppi problemi oltre a condividere l'articolo originale ha perfino citato lo sceneggiatore per nome e cognome in maniera diretta.

Ad oggi, vi ricordiamo, non è ancora chiaro il perché della faida fra Vin Diesel e The Rock. Voi cosa ne pensate della faccenda? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Per altri aggiornamenti, guardate la prima foto dal set di Fast & Furious 9.

Quanto è interessante?
6