Michelle Pfeiffer ha venduto una delle sue ville per 22 milioni di dollari

Michelle Pfeiffer ha venduto una delle sue ville per 22 milioni di dollari
di

Nuovo anno in arrivo, nuove case da abitare: Michelle Pfeiffer e suo marito, il produttore cinematografico/televisivo David E. Kelley, hanno venduto la loro spaziosa proprietà a Woodside, California, a nord della Bay Area di San Francisco, per ben 22 milioni di dollari.

Sebbene l'accordo da $22 milioni sia stato portato a termine fuori mercato all'inizio di questo mese, non è un segreto che la coppia di lunga data abbia cercato di vendere già all'inizio del 2018, la quando la proprietà spuntò sul mercato con un prezzo di $29,5 milioni di prezzi.

Nell'ultimo periodo i prezzi degli immobili a Los Angeles sono saliti alle stelle (cosa che farebbe piacere al Rick Dalton di C'Era Una Volta a Hollywood), con l'acquisizione più alta stabilita a $31 milioni di dollari per il nuovissimo palazzo nella vicina Atherton da parte della superstar NBA Steph Curry e sua moglie Ayesha. Non è ancora noto pubblicamente chi ha acquistato la proprietà Pfeiffer-Kelley, ma i registri mostrano che la transazione da $22 milioni è stata interamente in contanti e il misterioso acquirente, schermato dietro una LLC, è stato ripreso da un ufficio multi-familiare eccezionalmente esclusivo famoso per aver lavorato solo con i clienti più ricchi dell'industria tecnologica, tra cui i co-fondatori di Google Sergey Brin e Larry Page, Laurene Powell Jobs di Emerson Collective e co-fondatori di YouTube Chad Hurley e Steve Chen.

La magione fu acquistato da Pfeiffer e Kelley in due transazioni separate - la prima nel 2004, la seconda nel 2008 - per un totale di $20,6 milioni: si tratta di una villa in stile ranch da 8,67 acri, e include una villa in stile mediterraneo degli anni '40 di circa 6.300 metriquadrati di superficie abitabile e suite con quattro camere da letto.

Per altri approfondimenti leggete le dichiarazioni della Pfeiffer su Zoe Kravitz, la nuova Catwoman.