Michelle Pfeiffer in quarantena senza trucco: l'attrice manda i fan in delirio

Michelle Pfeiffer in quarantena senza trucco: l'attrice manda i fan in delirio
di

Se da un lato la quarantena ha bloccato praticamente tutte le produzioni cinematografiche più attese, dall'altro ci ha permesso di entrare a più stretto contatto con le stelle del grande schermo, che dal loro isolamento hanno voluto condividere vari aspetti della loro vita con i fan: ne è un valido esempio Michelle Pfeiffer.

La star di Scarface, che nel 2017 era tornata a recitare in Madre! e Assassinio sull'Orient Express dopo alcuni anni di stop, si è infatti vista costretta al pari di tanti altri suoi colleghi a prendersi una nuova pausa a causa dell'emergenza coronavirus.

Pausa durante la quale Pfeiffer è stata particolarmente attiva sui social: sono tante, infatti, le foto con le quali l'ex-Catwoman ha aggiornato costantemente i suoi follower su Instagram, mostrandosi spesso e volentieri senza un filo di trucco e mettendo in mostra tutta la bellezza che ha sempre sfoggiato con disinvoltura.

Una scelta che è stata particolarmente apprezzata dai fan di Michelle, che non hanno mancato di constatare come l'attrice ormai 62enne non abbia perso una sola virgola di quel fascino che l'ha sempre contraddistinta, e che risulta forse ancora più evidente senza l'intervento del make-up.

A proposito di bellezza: pare che qualcuno sostenga che Michelle Pfeiffer fosse troppo bella per risultare credibile in uno dei suoi film. Sarà vero?

Visualizza questo post su Instagram

Is it over yet?

Un post condiviso da Michelle Pfeiffer (@michellepfeifferofficial) in data: