Michelle Pfeiffer in quarantena senza trucco: l'attrice manda i fan in delirio

Michelle Pfeiffer in quarantena senza trucco: l'attrice manda i fan in delirio
di

Se da un lato la quarantena ha bloccato praticamente tutte le produzioni cinematografiche più attese, dall'altro ci ha permesso di entrare a più stretto contatto con le stelle del grande schermo, che dal loro isolamento hanno voluto condividere vari aspetti della loro vita con i fan: ne è un valido esempio Michelle Pfeiffer.

La star di Scarface, che nel 2017 era tornata a recitare in Madre! e Assassinio sull'Orient Express dopo alcuni anni di stop, si è infatti vista costretta al pari di tanti altri suoi colleghi a prendersi una nuova pausa a causa dell'emergenza coronavirus.

Pausa durante la quale Pfeiffer è stata particolarmente attiva sui social: sono tante, infatti, le foto con le quali l'ex-Catwoman ha aggiornato costantemente i suoi follower su Instagram, mostrandosi spesso e volentieri senza un filo di trucco e mettendo in mostra tutta la bellezza che ha sempre sfoggiato con disinvoltura.

Una scelta che è stata particolarmente apprezzata dai fan di Michelle, che non hanno mancato di constatare come l'attrice ormai 62enne non abbia perso una sola virgola di quel fascino che l'ha sempre contraddistinta, e che risulta forse ancora più evidente senza l'intervento del make-up.

A proposito di bellezza: pare che qualcuno sostenga che Michelle Pfeiffer fosse troppo bella per risultare credibile in uno dei suoi film. Sarà vero?

Quanto è interessante?
2
Visualizza questo post su Instagram

Is it over yet?

Un post condiviso da Michelle Pfeiffer (@michellepfeifferofficial) in data: