di

In Ant-Man and the Wasp, in uscita questo 6 luglio in USA (il 14 agosto in Italia), vedremo Michelle Pfeiffer nei panni di Janet van Dyne, a.k.a. la Wasp originale, moglie di Hank Pym (Michael Douglas) e madre di Hope (Evangeline Lilly).

Ora l'attrice appare, seppur brevemente, in una sequenza flash-back all'interno del nuovo spot tv del film diffuso dai Marvel Studios e che trovate comodamente in questa notizia.

Della presenza del personaggio in Ant-Man and the Wasp ne ha parlato direttamente il regista Peyton Reed: "Abbiamo deciso di includere Janet da quando abbiamo deciso che il film si sarebbe chiamato Ant-Man and the Wasp e non Ant-Man with the Wasp. I personaggi sono entrambi importanti ed è importante che il pubblico empatizzi con entrambi [...] La missione di Hope, che è differente da quella di Scott, è vitale ed è la sua missione: quella di trovare sua madre Janet. Non è la missione del padre. E' la missione di Hope. Si, Hank e Hope lavorano a stretto contatto ma è veramente Hope che vuole trovare sua madre. Il film è, per certi versi, anche una pellicola su un salvataggio e questo ha a che fare con la ricerca e il potenziale salvataggio di Janet da parte di sua figlia. Cosa vuol dire Janet per Hope? Sappiamo cosa vuol dire per Hank grazie al primo film, ma per Hope? Lo scopriamo in questo sequel".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3