Michael Shannon sul suo ruolo di Zod in Man of Steel

di

Sia Digital Spy che Empire hanno avuto la possibilità di intervistare Michael Shannon sulla sua interpretazione del Generale Zod nel nuovo film di Zack Snyder su Superman, dal titolo The Man of Steel. Un avviso per chi non volesse venire a conoscenza di alcun dettaglio su determinate scene e rovinarsi nemmeno un pò l'effetto sorpresa: siamo in presenza di qualche spoiler, a voi la scelta dunque.

L'attore parla innanzitutto di una scena di lotta con Russel Crowe/Jor-El : "Nel film abbiamo una sequenza di lotta e ci abbiamo lavorato per un bel pò di tempo, l'abbiamo provata per molto tempo e poi... giri ed è fatta. E' piuttosto strano mettere tutto quel lavoro e quella fatica in qualcosa che forse andrà ad essere lunga più o meno un minuto! " Egli ha anche detto che è difficile comparare il Superman di Henry Cavill interpretato da Christopher Reeve ora come ora. " Per la precisione, ho girato soltanto una scena con Henry finora. Ne abbiamo tante insieme, semplicemente non le abbiamo ancora girate. Lui sembra davvero appropriato per la parte, lui è un grande ed è veramente bello e affascinante, è comprensibile che lo abbiano scritturato! Però avrò sempre un debole per Christopher Reeve." 

FONTE: comingsoon.net
Quanto è interessante?
0

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 20/06/2013

incasso box office: 4.503.020 Euro

Nelle sale USA dal: 14/06/2013

incasso box office: 280.995.000 Euro

Che voto dai a: L'Uomo D'Acciaio

Media Voto Utenti
Voti: 77
7.2
nd