Michael Rooker in trattative per interpretare King Shark in The Suicide Squad

Michael Rooker in trattative per interpretare King Shark in The Suicide Squad
di

Anche se lo stesso James Gunn ha confermato di aver trovato l'intero team, sembra che manchi qualcuno all'appello in The Suicide Squad: stiamo parlando del personaggio di King Shark!

Secondo The Wrap, l'attore Michael Rooker (The Walking Dead) sarebbe attualmente in trattative per interpretare il personaggio nel cinefumetto della DC Comics. Creato da Karl Kesel nel 1994, King Shark è un supercattivo del personaggio Superboy; umanoide dalle fattezze di uno squalo, è figlio di Chondrakha, re di tutti gli squali.

Se Rooker verrà confermato, il sodalizio artistico con James Gunn continuerà. L'attore ha interpretato Yondu nei primi due film dedicati ai Guardiani della galassia di casa Marvel, sempre per la regia di Gunn, ma l'attore ha partecipato a numerosi progetti del filmaker, incluso il prossimo L'angelo del Male - Brightburn che il filmaker ha prodotto.

James Gunn ha deciso di prendere in mano le redini del progetto qualche mese fa. Gunn si occuperà della sceneggiatura e della regia del cinefumetto della DC che uscirà nei cinema il 6 agosto 2021. La prima pellicola sulla Suicide Squad è stata diretta da David Ayer ed è uscita nel 2016. Nel cast c'erano Will Smith, Margot Robbie, Viola Davis, Jared Leto, Jai Courtney, Jay Hernandez, Cara Delevingne e Joel Kinnaman. Sebbene criticatissimo da pubblico e stampa, il film ha comunque incassato ben 750 milioni di dollari nel mondo.