Michael Myers fa davvero paura nella nuova foto ufficiale di Halloween Kills!

Michael Myers fa davvero paura nella nuova foto ufficiale di Halloween Kills!
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo un considerevole ritardo accumulato a causa della pandemia, Halloween Kills arriverà finalmente nei cinema il prossimo ottobre e il treno dell'hype tra i fan della saga sta già iniziando a partire.

Alla prossima stazione gli appassionati possono trovare una nuova immagine ufficiale di Michael Myers, villain simbolo della saga iconica creata da John Carpenter: la foto, fornita in esclusiva da Empire Magazine, è come al solito disponibile in calce all'articolo.

Halloween Kills è il sequel diretto del ben accolto Halloween del 2018, a sua volta una continuazione della storia del primo Halloween di John Carpenter che con un colpo di spugna ignorava tutti i sequel realizzati dagli anni '80 in avanti. Halloween Kills riprenderà subito dopo la fine del film precedente, che si concludeva con l'apparente morte di Michael Myers per mano della famiglia Strode. Inutile dire che il micidiale maniaco omicida è sopravvissuto, e le protagoniste guidate da Jamie Lee Curtis lo scopriranno a proprie spese. Per John Carpenter, che ha collaborato alla creazione del prossimo episodio, Halloween Kills è lo slasher-movie definitivo.

Il film, lo ricordiamo, è stato posticipato di un anno a causa della pandemia e adesso ha una data di uscita stabilita per il 15 ottobre prossimo. Sarà seguito da Halloween Ends, già annunciato come conclusione della nuova saga realizzata dal regista David Gordon Green e dallo sceneggiatore Danny McBride.

Quanto è interessante?
2