Michael Madsen, trovato morto il figlio della star de Le Iene

Michael Madsen, trovato morto il figlio della star de Le Iene
INFORMAZIONI FILM
di

Una immane tragedia ha colpito la star de Le Iene, Michael Madsen. Il figlio dell'attore, Hudson Madsen, è stato trovato morto il 24 gennaio sull'isola di Oahu, alle Hawaii. Il giovane è deceduto in conseguenza di ferite da arma da fuoco, come riporta in queste ore il Sun. Al momento non è stata confermata la data del decesso.

Un portavoce del medico legale di Honolulu ha ufficialmente dichiarato:"Posso confermare che Hudson Lee Madsen, 26 anni, è morto per un colpo d'arma da fuoco in un sospetto suicidio".
Gli inquirenti stanno indagando sull'accaduto quindi l'ipotesi avanzata nella dichiarazione ufficiale della scomparsa è ancora da dimostrare, come ha specificato il portavoce del medico.

Tramite un rappresentante, la famiglia Madsen ha dichiarato:"Abbiamo il cuore spezzato e siamo sopraffatti per la perdita di Hudson. Il suo ricordo sarà vivo in tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano".
Figlioccio di Quentin Tarantino, Hudson Madsen viveva con la moglie Carlie a Wahiawa.

Hudson era il terzogenito dell'attore Michael Madsen, figlio della star de The Hateful Eight e della sua terza moglie, l'attrice DeAnna Morgan. Madsen, dopo un primo matrimonio con la collega Georganne LaPiere, si risposò con l'attrice Jeannine Bisignano, dalla quale ebbe due figli, Christian e Max. Poi il matrimonio con Morgan, dal quale nacquero Hudson, Calvin Michael e Luke Ray.

Su Everyeye trovate una nostra intervista a Michael Madsen di un decennio fa, quando partecipò al Busto Arsizio Film Festival.