Michael Keaton non ha ancora visto i Batman diretti da Christopher Nolan

di

In una nuova intervista l'attore Michael Keaton, il primo Batman cinematografico, ha rivelato di non aver visto ancora i film diretti da Christopher Nolan. E nemmeno il suo Batman - Il Ritorno.

Michael Keaton, indimenticabile primo Batman dei film di Tim Burton, non ha ancora visto la versione di Christopher Nolan. In una nuova intervista l'attore ha infatti dichiarato: "Ho visto solo dei pezzettini. Vorrei vedere i Batman di Christopher Nolan, perché lui è cosi talentuoso quindi mi ripeto ""devo vederli, devo vederli..."" e poi, come ogni cosa che voglio vedere, me ne dimentico. Ci sono un centinaio di film là fuori e dico sempre ""devo vederli" e poi non li vedo mai. O forse li vedrò poi in televisione. Sono davvero pessimo in questo. Ma vi dirò questo: ogni volta che vedo delle clip dei suoi film, sembrano favolosi. Il trailer uscito poco tempo fa? E' incredibile. E' cosi talentuoso.". Keaton ha poi rivelato: "Io ho visto solo il primo Batman. Quello che ho fatto. E parte del secondo. Ma non ne ho visti altri. Non vedo molti film, non vedo nemmeno i miei".

Keaton ha poi ricordato il Batman 3 che non ha mai realizzato: "Mi prenderò il merito di questo. Il terzo Batman non fu fatto perché dissi che non era buono. Ho detto loro ""facciamolo bene" e ho cercato di correre contro questa resistenza, e ho detto ""ok, non lo farò, non voglio farlo"" e loro non mi volevano credere ma gli dissi ""no, non lo farò veramente""...".

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Christopher Nolan
  • Interpreti: Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Anne Hathaway, Tom Hardy, Marion Cotillard, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Christopher Nolan
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/08/2012

incasso box office: 14.459.336 Euro

Nelle sale USA dal: 20/07/2012

incasso box office: 431.000.000 Euro

che voto dai a Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno?

8.3

media su 106 voti

Inserisci il tuo voto