Michael Jackson This is it. Ultimi giorni di programmazione!

di

Questi saranno gli ultimi giorni di programmazione nei cinema di tutto il mondo del film Michael Jackson's This it. In Italia per i fan di Jacko il film sarà nelle sale fino a giovedì 26 novembre. Con oltre 222 milioni di dollari di incasso totale, Michael Jackson's This Is It, il film concerto uscito in contemporanea mondiale il 28 ottobre in oltre 100 paesi, solo in Italia ha incassato oltre 4 milioni di euro.

"Fan e critici hanno amato questa celebrazione di Michael Jackson e della sua musica" è il commento di Jeff Blake, capo della Distribuzione Internazionale di Sony Pictures. "Questo film testimonia il genio creativo di Michael. E' un successo globale perché è un film ricco di contenuti, in cui è possibile vedere e ascoltare Michael Jackson interpretare, con il suo talento le canzoni più celebri da una prospettiva mai vista prima. Kenny Ortega e la sua squadra hanno fatto un lavoro eccezionale, creando qualcosa di unico."

A livello internazionale, i paesi con gli incassi maggiori sono il Giappone con 27 milioni, il Regno Unito con oltre 14 milioni, Germania e Francia hanno superato i 12 milioni.

Michael Jackson This is it. Ultimi giorni di programmazione!