Michael Giacchino tornerà per Spider-Man: Far From Home, primo teaser poster

Michael Giacchino tornerà per Spider-Man: Far From Home, primo teaser poster
di

E' ancora un po' presto, ma al Brand Licensing Europe la Sony Pictures ha mostrato un primo teaser poster di Spider-Man: Far From Home, atteso sequel dedicato al personaggio dell'Uomo Ragno che debutterà nei cinema a luglio 2019. Potete trovare il poster in calce alla notizia.

Intanto, sebbene sia ancora presto, il compositore Michael Giacchino ha fatto sapere, tramite un tweet che vi alleghiamo qui sotto, di essere già al lavoro sullo score del sequel. Giacchino aveva già lavorato alle musiche di Spider-Man: Homecoming; restando in casa Marvel Studios è sua la 'fanfare' che sentiamo durante il logo dello studio e sono sue le musiche del film Doctor Strange del 2016.

Tom Holland riprenderà i panni del supereroe ma nel cast troveremo anche Jacob Batalon, Zendaya, Marisa Tomei, JB Smoove e possibilmente Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio; torneranno dal precedente episodio anche Michael Mando e Michael Keaton. Tra le new entry anche Numan Acar e Remy Hii. Dal Marvel Cinematic Universe ci saranno anche ben due dei protagonisti più amati di questa serie di pellicole: il Nick Fury di Samuel L. Jackson e la Maria Hill di Cobie Smulders.

Jon Watts, già autore del precedente episodio, tornerà alla regia anche di questo sequel. Questa versione dell'Uomo Ragno ha fatto il suo debutto nel 2016 in Captain America: Civil War e, di recente, è apparsa anche nell'acclamato Avengers: Infinity War dei fratelli Russo.

L'atteso Spider-Man: Far From Home, il primo ad essere distribuito dopo Avengers 4, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a luglio 2019 con distribuzione Sony Pictures.