Michael Giacchino stuzzica i fan con il tema di Spider-Man: Far Frome Home

Michael Giacchino stuzzica i fan con il tema di Spider-Man: Far Frome Home
di

Dopo l'ottimo lavoro svolto per Spider-Man: Homecoming, Michael Giacchino è stato confermato anche come compositore della colonna sonora di Spider-Man: Far From Home. Come aveva già fatto per il primo film, Giacchino ha diffuso in rete un video dietro le quinte della sua orchestra mentre suona il tema di Spider-Man.

Come sempre potete trovare il video in calce alla notizia. Proprio come in Homecoming, il tema di apertura di Far From Home è ispirato all'indimenticabile sigla del cartone animato dedicato all'arrampicamuri andato in onda negli anni '60.

Diretto nuovamente da Jon Watts, vedrà anche il ritorno di Tom Holland nei panni del giovane Peter Parker insieme a Zendaya, Jacob Batalon e Maria Tomei. Nel cast del film troveremo anche gli immancabili Nick Fury e Cobie Smulders, rispettivamente Nick Fury e Maria Hill, e Jake Gyllenhaal nei panni del villain Mysterio. Con questo film Gyllenhaal firmerà il suo debutto in un cinecomic.

Come si può evincere dal titolo, il film non sarà ambientato nella solita New York: il giovane Spidey sarà infatti impegnato in una gita scolastica per l'Europa e dovrà affrontare degli insoliti attacchi di creature elementali in giro per il continente. Per saperne di più vi rimandiamo al trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home.

Il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 11 luglio.