Michael Fassbender ha rifiutato un ruolo in Star Wars per Assassin's Creed

di

In una recente intervista a MTV, l'attore Michael Fassbender ha rilevato di aver rifiutato un ruolo in Star Wars Il Risveglio della Forza perché impegnato in un altro set.

A gennaio arriverà al cinema con Assassin’s Creed eppure Michael Fassbender avrebbe potuto essere la star di un altro atteso film: Star Wars Il Risveglio della Forza. L’attore ha infatti rilasciato un’intervista a MTV dichiarando di aver avuto una conversazione con il regista J.J. Abrams: “Abbiamo parlato di un possibile ruolo. Io e J.J. abbiamo avuto una conversazione. Sono quasi certo che fossi impegnato durante quell'estate su un altro set mentre lui stava iniziando la produzione”. Non si hanno dettagli sul personaggio che avrebbe potuto interpretare Fassbender in Star Wars, lui naturalmente non si è lasciato sfuggire una parola.

Assassin's Creed sbarcherà in sala il 4 gennaio e riusciremo a capire anche noi se l'attore ha fatto la scelta migliore.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd