Michael Fassbender e James McAvoy insieme in delle foto dal set di X-Men: Dark Phoenix

Michael Fassbender e James McAvoy insieme in delle foto dal set di X-Men: Dark Phoenix
di

In attesa di un primo full trailer ufficiale, che non dovrebbe tardare ad arrivare, continuano senza sosta le riprese aggiuntive di X-Men: Dark Phoenix, nuovo sequel della saga-prequel incentrata sui mutanti dei fumetti della Marvel.

In questi ultimi scatti dal set di X-Men: Dark Phoenix - che trovate nel tweet allegato qui sotto - troviamo i personaggi del Professor Charles Xavier (James McAvoy) e Magneto (Michael Fassbender) intenti a giocare ad una partita di scacchi, come loro solito.

Dark Phoenix è diretto da Simon Kinberg, già sceneggiatore e produttore di numerosi capitoli precedenti della saga, e qui al suo debutto alla regia; come sempre Kinberg ha anche curato la sceneggiatura di questo episodio. James McAvoy, Nicholas Hoult, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters, Tye Sheridan, Sophie Turner, Kodi Smit-McPhee e Alexandra Shipp riprenderanno i loro ruoli anche in questo nuovo episodio prequel della saga sui mutanti dei fumetti della Marvel. L'attrice Jessica Chastain, invece, interpreterà la villain del film.

La pellicola sarà distribuita nei cinema dalla Fox a partire da febbraio 2019.

Quanto è interessante?
9