Michael Fassbender è imbarazzato per una specifica scena di X-Men

di

Quando fai l’attore da tanto tempo quanto Michael Fassbender, è inevitabile che ci sia una scena o un intero film che vorreste non aver mai girato. Ieri sera all’Opening Night Soirée del Toronto Film Festival, Fassbender è stato l'ospite speciale, e ha discusso della sua carriera e delle iniziative benefiche del festival.

Ad un certo punto, è stato proiettato un video di retrospettiva sulla sua carriera , tra cui una scena di X-Men: Giorni di un Futuro Passato di cui Fassbender non va fiero. Di che scena si tratta? Potete vederla qui sotto in una versione bootleg. Dopo che Magneto è stato liberato dalla sua prigione di plastica sotto il Pentagono, lui, Charles Xavier, Wolverine e Bestia salgono su un aereo diretti verso Parigi per fermare Mystica. Durante il loro viaggio, Magneto e il Professor X entrare in conflitto, accusandosi a vicenda per i loro errori.

“In realtà non mi piace molto questa performance, ad essere onesti”, ha detto Fassbender appena si sono riaccese le luci. “Penso che sia solo io a che mi metto a gridare. È proprio solamente un qualche tizio che si mette a gridare”. “Troppo tardi adesso!” ha detto il moderatore e direttore artistico del TIFF Cameron Bailey. “Lo so”, ha risposto Fassbender, ridendo e seppellendo la testa tra le mani. “Non dirlo a me”.

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Halle Berry, Patrick Stewart, Ian McKellen, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: X-Men - Giorni di un futuro passato

Media Voto Utenti
Voti: 43
7.5
nd