Michael Chaves dirigerà un film horror per Platinum Dunes e Paramount Pictures

di

C'è un nuovo film horror in produzione per la Platinum Dunes di Michael Bay e la Paramount Pictures, ma purtroppo i dettagli vengono tenuti sotto silenzio. Sappiamo però che sarà Michael Chaves, che ha recentemente diretto l’acclamato cortometraggio The Maiden, a dirigere la pellicola. Potete vedere il suo corto voi stessi in fondo alla notizia.

Variety, che ha diffuso la notizia, riferisce che Marcus Dunstan, regista di Saw IV, e Patrick Melton stanno scrivendo la sceneggiatura, con Michael Chaves, al suo esordio ad Hollywood, al timone del progetto.

Ufficialmente descritto come "la storia oscura di un agente immobiliare che non si fermerà davanti a nulla pur di chiudere la vendita di un palazzo demoniaco," il breve cortometraggio di Michael Chaves vede protagonista Alia Raelynn, con Penny Orloff, Brian Knudson, Sunnie Pelant e Betsy Sligh. Michael Chaves ha in passato prodotto anche altri filmati, tra cui una serie di spot pubblicitari.

Anche se si sa decisamente poco sulla la trama del nuovo film, si dice che l'azione sarà ambientata su scala globale, quindi c’è da aspettarsi una qualche minaccia di proporzioni gigantesche.

Platinum Dunes ha rilasciato tre film quest’anno, tutti sequel. Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows è il seguito del film del 2014 che rinarra le origini delle Tartarughe Ninja, mentre The Purge: Election Year ci ha offerto il terzo capitolo del franchise horror satirico. A completare la lista è Ouija: L’Origine del Male, che ha debuttato nelle sale americane la scorsa settimana con recensioni entusiastiche.