Michael B. Jordan, la star di Creed celebra il compleanno della fidanzata sulla neve

Michael B. Jordan, la star di Creed celebra il compleanno della fidanzata sulla neve
di

Michael B. Jordan ha festeggiato il compleanno della sua fidanzata, Lori Harvey, condividendo su Instagram un brevissimo ma dolce omaggio alla sua compagna. Pochi giorni dopo aver reso pubblica la loro storia d'amore, la star di Creed ha augurato 24° compleanno alla sua amata con una foto e un video sul popolare social network.

Accanto ad un'immagine della coppia in posa con un paesaggio innevato alle loro spalle, Jordan ha scritto "10:10 HBD (buon compleanno)" aggiungendo l'hashtag 24 in riferimento all'età della ragazza e un'emoji di una tartaruga.
Inoltre Jordan ha caricato un video 'backstage' della giornata passata insieme sulla neve.

La tartaruga fa riferimento al soprannome che l'attore riserva alla fidanzata, come conferma un commento di Jordan, in cui si rivolge a Harvey dicendo 'Buon compleanno tartaruga!!'. Oltre a mostrare il suo amore sui social, Michael B. Jordan ha fatto consegnare a casa di Lori Harvey 15 mazzi di rose bianche, come testimoniato dalla modella online:"Grazie piccola" è la scritta che l'attore ha riservato alla nuova compagna.
Michael B. Jordan e Lori Harvey sono legati sentimentalmente dallo scorso mese di novembre. In precedenza a Jordan erano state affibbiate relazioni con la cantante svedese Snoh Aalegra, la modella Cindy Bruna e l'attrice Kiki Layne. Lori Harvey, figliastra del comico Steve Harvey, di recente ha avuto una relazione con il rapper Future e in passato si è frequentata con Sean 'Diddy' Combs e Trey Songz.

Michael B. Jordan dirigerà Creed 3, terzo capitolo del franchise nel quale interpreta Adonis Creed, figlio di Apollo Creed. Qualche mese fa, dopo la scomparsa di Chadwick Boseman, Michael B. Jordan ha ricordato affettuosamente l'interprete di Black Panther, suo grande amico.