Marvel

Michael B. Jordan ai fan: "Smettete di chiedere a Boseman di dire Wakanda Forever!"

di

Chadwick Boseman ha già rivelato tempo fa, di non farcela più perché i fan, ogni volta che lo incontrano per strada, gli chiedono sempre di fare il saluto "Wakanda per Sempre" di Black Panther il che è pure bello, ma fino a un certo punto! La questione è sfuggita un po' do mano e adesso anche Michael B. Jordan prende un po' in giro T'Challa!

Ormai il saluto di "Wakanda Forever" lo conosciamo bene tutti ma attenzione: pensate un attimo di essere Chadwick Boseman e di uscire di casa senza poter smettere di fare il saluto della nazione immaginaria della Marvel! A quanto pare questo è quanto gli succede ogni volta che va in giro e, per quanto sia bello essere famosi, forse dopo un po' la cosa diventa noiosa.

E adesso ci ha pensato anche il suo nemico sullo schermo, Michael B. Jordan a difendere il Re di Wakanda dalle orde di fan che urlano "Wakanda Forever"! mentre si trovava sul palco degli MTV Awards ha pubblicamente detto che: "Chadwick Boseman mi ha chiesto di dirvi di non chiedergli più, per strada, di fare il "Wakanda Forever". Questa cosa del per sempre vi è un po' sfuggita di mano!"

Naturalmente tutti, compreso l'imbarazzatissimo Boseman, hanno riso a crepapelle. Il mini-video lo trovate in calce alla news, postato da un utente Twitter.

"Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, T’Challa (Chadwick Boseman) fa ritorno a casa, la tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda, per diventare il nuovo leader del paese. Tuttavia, T’Challa scopre di essere sfidato per il trono da diverse fazioni del suo popolo. Quando due nemici cospirano per distruggere Wakanda, l'eroe conosciuto come Pantera Nera dovrà collaborare con l'agente della CIA Everett K. Ross (Martin Freeman) e le forze speciali del Wakanda, le Dora Milaje, per impedire che la nazione sia trascinata in una guerra mondiale."

Black Panther è disponibile nei formati home video.

Quanto è interessante?
5

Black Panther

Black Panther
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Ryan Coogler
  • Interpreti: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Angela Bassett, Forest Whitaker
  • Sceneggiatura: Ryan Coogler, Joe Robert Cole
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2018

incasso box office: 6.611.835 Euro

Nelle sale USA dal: 16/02/2018

incasso box office: 673.797.522 Euro

Che voto dai a: Black Panther

Media Voto Utenti
Voti: 90
7.1
nd