di

01 Distribution ha diffuso in streaming tre nuove clip e una featurette da Metti la nonna in freezer, commedia con protagonisti Fabio De Luigi (Questione di Karma) e la bellissima Miriam Leone (1992, Non uccidere).

In Metti La Nonna in freezer, il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, Simone Recchia (Fabio De Luigi), si innamora perdutamente di Claudia (Miriam Leone), una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna (Barbara Bouchet). Quando la nonna improvvisamente muore, per evitare la bancarotta, Claudia, con la complicità delle sue amiche (Lucia Ocone e Marina Rocco), pianifica una truffa per continuare ad incassare la pensione… Travestimenti, equivoci ed ingegnose bugie sono gli ingredienti per questa nuova ed irriverente commedia sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi.

La regia del film è curata dal duo composto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, su una sceneggiatura scritta da Fabio Bonifacci. Il divertente Fabio De Luigi e la bellissima Miriam Leone guidano un cast che include Lucia Ocone, Marina Rocco, Eros Pagni e Barbara Bouchet, tra gli altri.

Metti La Nonna in freezer sarà distribuito nelle sale italiane dalla 01 Distribution a partire dal prossimo 15 marzo. Gli ultimi film usciti in sala con la Leone includono Fai bei sogni di Marco Bellocchio e In guerra per amore di Pif.

Quanto è interessante?
1

Metti la nonna in freezer

Metti la nonna in freezer
  • Distributore: 01 Distribution
  • Genere: Commedia
  • Regia: Giancarlo Fontana, Giuseppe G. Stasi
  • Interpreti: Fabio De Luigi, Miriam Leone, Barbara Bouchet, Maurizio Lombardi, Marina Rocco, Francesco Di Leva, Lucia Ocone, Eros Pagni, Carlo Luca De Ruggieri, Susy Laude
  • Sceneggiatura: Fabio Bonifacci
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/03/2018

incasso box office: 2.446.428 Euro

Che voto dai a: Metti la nonna in freezer

Media Voto Utenti
Voti: 3
8
nd