Metal Geard Solid, Oscar Isaac: "Adoro il videogioco, una grande storia contro la guerra"

Metal Geard Solid, Oscar Isaac: 'Adoro il videogioco, una grande storia contro la guerra'
di

Attualmente impegnato sul set della set della serie Marvel Moon Knight, Oscar Isaac nel prossimo futuro avrà l'onere e l'onoro di interpretare sul grande schermo uno dei personaggi più iconici della storia dei videogiochi, vale a dire Solid Snake nella trasposizione live-action di Metal Gear Solid.

"Ho semplicemente adorato il gioco. Amo la sensazione che mi trasmette ogni volta" ha affermato l'attore in una recente intervista rilasciata a Total Film. "È un gioco isolato, triste e solitario con degli incredibili momenti di violenza e terrore, e con degli strani concetti psichedelici e malvagi. Ricorda un po' le sensazioni terribili e psichedeliche dei militari."

Isaac, che a breve potrà essere visto nell'atteso Dune di Denis Villeneuve, ha poi riflettuto sul messaggio trasmesso da Hideo Kojima: "E la verità è che, al di sotto di tutta questa faccenda, c'è una storia contro la guerra. Sono questi gli elementi che amo davvero. E, come ho detto, adoro la sensazione di interpretarlo e chiedermi: può qualcosa del genere essere trasposta e possono essere esplorati questi temi in modo interessante su pellicola?"

Purtroppo al momento sappiamo pochissimo sul film di Metal Gear Soldi, se non che il regista Jordan Vogt-Roberts ha anticipato di voler "creare un nuovo tipo di azione" basata sulle meccaniche stealth dell'opera originale. Voi che aspettative avete nei confronti del progetto? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: GamesRadar
Quanto è interessante?
5