Metal Gear Solid, il regista ufficializza Oscar Isaac come interprete di Solid Snake

Metal Gear Solid, il regista ufficializza Oscar Isaac come interprete di Solid Snake
di

Oscar Isaac sarà il protagonista del film di Metal Gear Solid in sviluppo presso Sony Pictures. La notizia è emersa in queste ore grazie a Deadline, e ora è arrivata la conferma ufficiale da parte di Jordan Vogt-Roberts.

Prima di retwittare la breaking news riportata dai vari portali dedicati a Hollywood, infatti, il regista di Kong: Skull Island ha postato una foto che lo ritrae in compagnia della star di Dune.

Sempre su Twitter, Vogt-Roberts ha ricordato come l'idea di ingaggiare Isaac come interprete di Solid Snake sia stata alimentata dal fantastico fan poster realizzato da BossLogic, contattato dallo stesso regista proprio per vedere come sarebbe apparso l'attore nei panni dell'iconico personaggio creato da Hideo Kojima.

Visti i numerosi impegni di Isaac, scelto di recente anche da Disney per vestire i panni di Moon Knight nell'omonima serie Marvel, le riprese della pellicola non sono ancora state fissate. Tuttavia, Deadline ha fatto sapere che il progetto è ora un'alta priorità per lo studio.

A proposito di adattamenti videoludici targati Sony, vi ricordiamo che sono da poco terminate le riprese del film di Uncharted con protagonista Tom Holland, e c'è già chi parla di un possibile trailer ai The Game Awards del 10 dicembre vista la presenza della star di Spider-Man.

Quanto è interessante?
5