Metal Gear Solid, il regista apre ad Oscar Isaac nel ruolo di Snake

Metal Gear Solid, il regista apre ad Oscar Isaac nel ruolo di Snake
di

Durante una recente intervista per promuovere Triple Frontier, Oscar Isaac si è dichiarato voglioso e disponibile per interpretare Snake nel film basato su Metal Gear Solid, il celebre videogioco di Hideo Kojima.

In seguito l'attore è stato raffigurato nei panni del personaggio in un post di Bosslogic, artista che ultimamente ha fatto molto parlare di sé quando è stato citato in diretta televisiva da Jake Gyllenhaal. L'immagine, che vi riportiamo in calce alla notizia, è molto suggestiva, e ha stimolato anche la risposta del regista del film Jordan Vogt-Robert (Kong: Skull Island).

"A tutti quelli che mi chiedono cosa penso di Oscar Isaac come Solid Snake." ha scritto Vogt-Roberts su Twitter, premettendo che nulla è ancora ufficiale. "Il processo di casting del protagonista non è ancora iniziato, ma chiedete a Bosslogic dove ha preso l'idea per quel fantastico modello. Ora la parola spetta ad Oscar."

Come fa notare Variety, al momento non ci è ancora dato da sapere se il film verrà effettivamente sviluppato, ma l'apertura del regista al casting di Isaac da comunque ai fan qualche speranza in più a cui aggrapparsi. Qualche mesa fa, inoltre, lo stesso Vogt-Roberts ha pubblicato più di 30 concept art del film che potete trovare seguendo questo link.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
3