Metal Gear Solid, Oscar Isaac aggiorna sul film: "Stiamo cercando come Solid Snake"

Metal Gear Solid, Oscar Isaac aggiorna sul film: 'Stiamo cercando come Solid Snake'
di

L'attore di Moon Knight Oscar Isaac al momento è impegnato a portare il più nuovo eroe Marvel sullo schermo, ma non ci nega un piccolo aggiornamento sullo sviluppo del film di Metal Gear Solid.

Il 30 marzo su Disney+ farà il suo debutto Moon Knight, la più recente serie tv dei Marvel Studios, e nei panni dell'eroe titolare vedremo proprio lui, Oscar Isaac.

Reduce da un periodo di grandi soddisfazioni professionali viste le numerose uscite televisive e cinematografiche a cui ha preso parte, dal film Dune di Denis Villeneuve alla miniserie Scene da un Matrimonio con Jessica Chastain, da Il Collezionista di Carte di Paul Schrader al film animato La Famiglia Addams 2, ora Isaac si sta pienamente dedicando alla promozione dello show Marvel.

Ma anche in questo contesto, l'attore ha voluto offrire uno "status update" su Metal Gear Solid, l'adattamento cinematografico del celebre franchise videoludico firmato da Hideo Kojima.

"Stiamo cercando. Stiamo cercando come Solid Snake" ha affermato Isaac in risposta alla domanda dell'intervistatore che indagava sui progressi del film "Ci stiamo facendo strada tra i condotti di areazione, stiamo cercando la storia".

Sembra dunque che ci vorrà ancora del tempo prima che il progetto diretto da Jordan Vogt-Roberts possa prendere forma, ma pare anche che la produzione si stia adoperando per rispettare la visione originale di Kojima e trovare il modo migliore di portarla sul grande schermo.