Il messaggio social di Gal Gadot sul Coronavirus: "Il vero super potere è restare in casa"

Il messaggio social di Gal Gadot sul Coronavirus: 'Il vero super potere è restare in casa'
di

Tra i risultati positivi al Coronavirus come Tom Hanks o Idris Elba e chi invece ha deciso preventivamente di ascoltare l'appello del OMS, sono tantissime le star di Hollywood che stanno sensibilizzando tramite i social la popolazione all'isolamento casalingo, ultima oggi la splendida Gal Gadot.

L'amatissima interprete dell'atteso Wonder Woman 1984 ha infatti condiviso un selfie allo specchia via Twitter accompagnando lo scatto con un messaggio a tutti i suoi follower e non solo, ovviamente riferito alla Pandemia in corso. Ecco cosa scrive l'attrice:

"Restare a casa è il mio super potere. Il vostro. Per favore, prendetevi cura di voi stessi, dei vostri cari, di tutti noi. Prima capiremo di dover restare in casa tutti quanti e impedire a questo contagioso virus di diffondersi, e prima potremo tornare alle nostre vite". Nella foto la Gadot si trova ovviamente in casa, nella sua grande cabina armadio.

In tutto questo, l'uscita di Wonder Woman 1984 diretto da Patty Jenkins è prevista nelle sale italiane il prossimo 4 giugno 2020, sperando che il picco dell'epidemia sia ormai passato e che si possano riaprire le sale cinematografiche, continuando comunque a prendere le dovute precauzioni.

Per ulteriori approfondimenti, vi lasciamo all'analisi del trailer ufficiale di Wonder Woman 1984. Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti.