Mercoledì annuncia l'arrivo imminente del trailer de La famiglia Addams

Mercoledì annuncia l'arrivo imminente del trailer de La famiglia Addams
di

La famiglia Addams è diventata una delle icone della cultura pop negli ultimi decenni, a partire dal loro debutto. Tra poco potremo dare il primo sguardo alle nuove avventure di Gomez & co. Su Twitter è comparso un breve video teaser che annuncia l'imminente arrivo del trailer del film, con il personaggio di Mercoledì.

Chloë Grace Moretz presterà la voce proprio a Mercoledì nel prossimo adattamento animato. Il teaser non rivela troppo, in quanto mostra solo Mercoledì che tira una corda svelando le informazioni sull'uscita del trailer.

Il nuovo film animato vedrà i membri della famiglia impegnati a fronteggiare un'infida, avida e astuta presentatrice di reality mentre si preparano per una festa con tutti i parenti. Oltre a Moretz che dà voce a Mercoledì, il cast vocale originale comprende Oscar Isaac nei panni di Gomez, Charlize Theron in quelli di Morticia, Finn Wolfhard nel ruolo di Pugsley, Nick Kroll nelle vesti di zio Fester e Bette Midler nel ruolo di nonna Addams.

Il film comprende anche due personaggi originali: Alison Janney nei panni della presentatrice tv Margaraux Needler e Elsie Fisher sarà Parker, la figlia.
Il film è diretto dai registi di Sausage Party, Greg Tiernan e Conrad Vernon, che trarranno ispirazione dalle versioni precedenti della famiglia. Da qualche settimana era stato annunciato il trailer ad aprile.

"Greg e io siamo sempre stati fan delle passate versioni della famiglia Addams quindi quando abbiamo deciso di fare questo film eravamo entusiasti di fare qualcosa di nuovo" ha spiegato Conrad Vernon "Ho deciso di raccontare la storia di Gomez e Morticia che s'incontrano, trovano casa e danno il via alla nuova famiglia".