Men: il trailer del nuovo film di Alex Garland è semplicemente terrificante!

Men: il trailer del nuovo film di Alex Garland è semplicemente terrificante!
INFORMAZIONI FILM
di

Come promesso nelle scorse ore A24 ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Men, il nuovo attesissimo film scritto e diretto dall'acclamato regista Alex Garland.

Il regista, candidato all'Oscar per Ex Machina e acclamato per lo sci-fi con Natalie Portman Annientamento, torna alla regia di un lungometraggio per il cinema dopo la pubblicazione dell'osannata serie tv Devs: la storia di Men è quella di Harper, una donna che a seguito di una tragedia personale si ritira a vivere da sola nella bellissima campagna inglese, sperando di trovare un posto dove guarire. Tuttavia, qualcuno o qualcosa dai boschi circostanti sembra perseguitarla: ma quello che sembra solo un incubo presto inizia a diventare reale, emergendo dai suoi ricordi e dalle sue paure più oscure.

Nel cast del film, scritto e diretto da Garland, ci saranno Jessie Buckley e Rory Kinnear, star della saga di 007. Prossimamente Garland dirigerà anche il nuovo film Civil War, sempre per A24 e con protagonista la candidata all'Oscar Kirsten Dunst, star della trilogia di Spider-Man di Sam Raimi al fianco di Tobey Maguire. Inoltre, l'autore aveva dichiarato di essere interessato anche alla creazione di un'altra serie televisiva 'sequel spirituale' di Devs, ma più focalizzata sul tema dei "disordini civili".

Quali sono le vostre aspettative per Men? Siete dei fan di Alex Garland? Ditecelo nei commenti.

Quanto è interessante?
4