Men in Black International: il primo trailer annunciato nelle prossime ore

Men in Black International: il primo trailer annunciato nelle prossime ore
di

Dopo esser stato classificato, il primo trailer di Men in Black International è pronto per essere diffuso. Il video sarà della durata di 1 minuto e 43 secondi e mostrerà le primissime immagini del nuovo film del franchise, diretto da F. Gary Gray, con protagonisti due nuovi agenti, interpretati da Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Sony ha recentemente svelato il titolo ufficiale di questo quarto capitolo, Men in Black International, insieme al logo ufficiale, mentre al CCXP in Brasile è stato anticipato il trailer nei giorni scorsi durante la presentazione della Sony.
Men in Black International vede impegnati gli agenti H e M in un'indagine su un omicidio che pare abbia delle implicazioni extraterrestri.
Protagonisti sono Chris Hemsworth e Tessa Thompson, che in passato hanno già condiviso il set di Thor: Ragnarok.
Insieme a loro nel cast anche Rebecca Ferguson, Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall e il duo di street-dancer Les Twins.
Scritto da Matt Holloway e Art Marcum, Men in Black International arriverà nelle sale il 13 giugno 2019.
Il franchise di Men in Black, basato sull'omonima serie di fumetti opera di Lowell Cunningham, è iniziato nel 1997 con il primo film diretto da Barry Sonnenfeld e prodotto da Steven Spielberg, interpretato da Will Smith e Tommy Lee Jones, nei panni degli agenti J e K.
Il film ha avuto due sequel: Men in Black II (2002) e Men in Black 3 (2012). Il franchise ha inoltre prodotto un singolo musicale cantato da Will Smith, un videogioco ispirato al film del 1997 e una serie animata.