Men in Black International, prima immagine ufficiale del film con Chris Hemsworth

Men in Black International, prima immagine ufficiale del film con Chris Hemsworth
di

Dopo il logo ufficiale e il titolo dell'annunciato e atteso spin-off di Men in Black, che si chiamerà Men in Black International, oggi proprio uno dei due grandi protagonisti del film, Chris Hemsworth, ha condiviso una prima immagine ufficiale del reboot, lasciando via Twitter anche qualche considerazione.

Innanzitutto l'immagine ci mostra Hemsworth e la collega Tessa Thompson (con la quale torna a collaborare dopo Thor: Ragnarok) in azione "negli ultimi abiti che indosseranno", quelli neri dell'agenzia di controllo del traffico alieno sulla terra, governativa e segretissima.

La prima sinossi parla di un "un team con base a Londra di Men in Black che viene coinvolto in un indagine di omicidio che lo porterà a viaggiare in tutto il globo", il che ci fa capire perché il sottotitolo sia International: sia perché la base non è americana sia perché si sposteranno fuori dai confini di una sola nazione. Hemsworth conferma che lo scatto "vede i due agenti puntare a un essere alieno nel mentre di una qualche attività criminale", senza troppe specifiche.

Men in Black International diretto da F. Gary Gray (Fast & Furious 8) è atteso nelle sale statunitensi a partire dal prossimo 14 giugno 2019, mentre non c'è ancora una data confermata per il mercato italiano, anche se arriverà presumibilmente con il primo trailer ufficiale.

Quanto è interessante?
7

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Men in Black International, prima immagine ufficiale del film con Chris Hemsworth