Men in Black: International, nuova foto ufficiale con Tessa Thompson e Chris Hemsworth

Men in Black: International, nuova foto ufficiale con Tessa Thompson e Chris Hemsworth
di

Pochi minuti fa USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale di Men In Black: International, sequel-spinoff del celebre franchise cinematografico nato negli anni '90.

Nell'immagine potete vedere i due protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson alle prese con un'indagine. Come al solito, trovate l'immagine in questione in calce all'articolo.

Men In Black è basato su un famoso fumetto della Malibu Comics adattato, con successo, in una trilogia anni fa. Protagonisti di questa nuova avventura cinematografica saranno Hemsworth e la Thompson, i quali hanno già lavorato insieme nel film del Marvel Cinematic Universe Thor: Ragnarok, uscito a novembre 2017.

In arrivo il 14 giugno 2019, Men in Black International vede nel cast anche Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Rebecca Ferguson e Liam Neeson; inoltre Emma Thompson riprenderà il suo ruolo dalla trilogia originale (era in Men in Black 3) collegando, di fatto, questo nuovo spin-off all'universo dei primi tre film con Will Smith e Tommy Lee Jones.

La regia è affidata a F. Gary Gray, reduce dal successo di Fast & Furious 8 e Straight Outta Compton, che ha diretto la pellicola basandosi sullo script di Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man); il film sarà ambientato nello stesso universo della precedente trilogia con Will Smith e Tommy Lee Jones, ma contemporaneamente si distaccherà leggermente per concentrarsi su avventure su scala più globale.

Steven Spielberg sarà ancora produttore esecutivo.

Quanto è interessante?
4
Men in Black: International, nuova foto ufficiale con Tessa Thompson e Chris Hemsworth