Men in Black International: mostrato il primo trailer in anteprima

Men in Black International: mostrato il primo trailer in anteprima
di

Stando a quanto dichiarato nelle scorse ore, durante il Brazil Comic Con è stato mostrato in anteprima il primo trailer di Men In Black International, nuovo capitolo del celebre franchise fantascientifico che vanterà la presenza di Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

A riportare la notizia è stato Steven Weintraub, capo redattore di Collider. Nel post, che come al solito potete consultare in calce all'articolo, si legge: "Hanno appena presentato in anteprima mondiale il primo trailer di Men In Black International al CCXP2018. Il filmato si apre con Liam Neeson che spiega cosa sia la divisione MIB e poi ci va giù pesante con scene cariche di azione, alieni e una grande chimica tra Chris Hemsworth e TessaThompson. Pollice in su."

A questo punto non ci resta che attendere il rilascio online, quindi rimanete sintonizzati sui nostri canali

La prima sinossi parla di un "un team della Men in Black con base a Londra che viene coinvolto in un'indagine di omicidio che porterà i suoi membri a viaggiare in lungo e in largo per tutto il globo". In pratica il titolo International è ampiamente giustificato, almeno stando a queste prime informazioni.

Men in Black International è diretto da F. Gary Gray (Fast & Furious 8) e arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 14 giugno 2019. Ad oggi non è ancora stata comunicata una data ufficiale per l'uscita sul mercato italiano, anche se è probabile che arriverà insieme al rilascio del primo trailer.