Men in Black International: i fan vogliono che Liam Neeson sia escluso dal film!

Men in Black International: i fan vogliono che Liam Neeson sia escluso dal film!
di

Alcuni fan nelle scorse ore hanno iniziato a chiedere la testa (in senso metaforico, per carità) della star Liam Neeson, chiedendo che la sua parte venga rimossa dall'imminente Men In Black International.

L'attore, infatti, nei giorni scorsi è finito nell'occhio dei media per colpa di alcune dichiarazioni abbastanza estreme: durante un'intervista, Neeson ha svelato che anni fa una persona a lui cara fu violentata da una persona di colore, e che come conseguenza a quel vile atto lui avrebbe più volte meditato di vendicarsi sullo stupratore scontrandosi con un qualsiasi afroamericano a caso.

Ovviamente la dichiarazione è arrivata nel corso di una confessione barra ammissione di colpa, in cui l'attore parlava in generale dei suoi problemi passati e si diceva pentito per quei pensieri osceni. La stampa americana però non l'ha perdonato, e dopo che la Lionsgate ha annullato la promozione del suo ultimo film, Cold Pursuit, adesso i fan di Men In Black vogliono che Neeson venga eliminato da Men In Black International tramite gli effetti digitali.

Voi da che parte state? Fatecelo sapere come al solito nella sezione dei commenti.

Il film arriverà nei cinema dal 13 giugno prossimo. La regia è affidata a F. Gary Gray, reduce dal successo planetario di Fast & Furious 8 e Straight Outta Compton, che dirigerà la pellicola basandosi sulla sceneggiatura di Matt Holloway e Art Marcum.

Nel cast, oltre a Chris Hemsworth e Tessa Thompson nei ruoli dei protagonisti, anche Kumail Nanjiani, Rafe Spall e Rebecca Ferguson.

E Liam Neeson. O forse no. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.