Men in Black: Chris Hemsworth e Tessa Thompson in foto e video dal set

Men in Black: Chris Hemsworth e Tessa Thompson in foto e video dal set
di

Grazie ai canali social, è possibile dare un nuovo sguardo al look di Chris Hemsworth e Tessa Thompson nel nuovo spin-off dedicato al franchise di Men in Black, in arrivo nel 2019.

Hemsworth e Thompson hanno già lavorato insieme nel recente Thor: Ragnarok dove lui, ovviamente, rivestiva i panni del Dio del Tuono mentre la Thompson era la protagonista femminile, la guerriera nota come Valchiria.

La regia è affidata a F. Gary Gray, reduce dal successo di Fast & Furious 8 e Straight Outta Compton, dirigerà la pellicola basandosi sullo script di Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man); il film sarà ambientato nello stesso universo della precedente trilogia con Will Smith e Tommy Lee Jones, ma contemporaneamente se ne distaccherà leggermente per concentrarsi su avventure su scala più globale. Steven Spielberg sarà ancora produttore esecutivo.

Men In Black è basato su un famoso fumetto della Malibu Comics adattato, con successo, in una trilogia anni fa. In arrivo il 14 giugno 2019, il film dovrebbe vedere nel cast anche Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Rebecca Ferguson e Liam Neeson; Emma Thompson riprenderà il suo ruolo dalla trilogia originale (era in Men in Black 3) collegando, di fatto, questo nuovo spin-off all'universo dei primi tre film con Will Smith e Tommy Lee Jones.

Nel maggio 2019 rivedremo Hemsworth nell’atteso cinecomic Marvel, Avengers 4 dei fratelli Russo, mentre è ancora incerto il ritorno del personaggio della Thompson.