Men in Black: anche Rafe Spall nel cast dello spin-off con Chris Hemsworth

Men in Black: anche Rafe Spall nel cast dello spin-off con Chris Hemsworth
di

Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, Rafe Spall si è unito al cast dello spin-off di Men in Black, che avrà per protagonisti Chris Hemsworth e Liam Neeson.

Dopo la conferma dell’arrivo di Kumail Nanjiani, al cast dello spin-off si è unito anche Rafe Spall, figlio di Timothy Spall e noto per le sue interpretazioni in Vita di Pi, Prometheus, La grande scommessa e per aver interpretato l’antagonista principale di Jurassic World – Il Regno Distrutto, attualmente nelle sale di tutto il mondo con performance strabilianti al botteghino.

Alcuni report suggeriscono che l’inizio delle riprese sarebbe imminente.

Hemsworth sarà l’Agente H, una versione più goffa di James Bond e agente del MIB, mentre la Thompson sarà Molly, una donna che è a conoscenza della presenza degli alieni sulla Terra ed è determinata a diventare un agente del MIB.

Alla regia dello spin-off troviamo F. Gary Gray, reduce dal successo di Fast & Furious 8 e Straight Outta Compton, che dirigerà la pellicola basandosi sullo script di Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man); il film sarà ambientato nello stesso universo della precedente trilogia con Will Smith e Tommy Lee Jones, ma contemporaneamente se ne distaccherà leggermente per concentrarsi su avventure su scala più globale. Steven Spielberg sarà ancora produttore esecutivo.

Il progetto dello spin-off è stato approvato dopo la brusca interruzione di MIB 23, sorta di sequel di Men in Black e 21 Jump Street, progetto naufragato mesi fa.

L’uscita dello spin-off è prevista per il 14 luglio 2019.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
3