Men in Black: Rebecca Ferguson tra i protagonisti dello spin-off

Men in Black: Rebecca Ferguson tra i protagonisti dello spin-off
di

Continua il successo di Rebecca Ferguson dopo la sua fantastica apparizione nella saga di Mission: Impossible. Come riporta Comicbook.com, l'attrice si unirà a Chris Hemsworth e Emma Thompson nel cast dello spin-off di Men in Black. Inoltre, la Ferguson parteciperà anche al sequel di Shining, Doctor Sleep.

Il nuovo film di Men in Black include nel cast anche Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois. Emma Thompson riprenderà il suo ruolo di Agente O dal precedente Man in Black 3.

La pellicola sarà diretta da F. Gary Gray, reduce dal successo di Fast & Furious 8 e Straight Outta Compton, da uno script di Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man); il film sarà ambientato nello stesso universo della trilogia con Will Smith e Tommy Lee Jones, ma ne ne prenderà leggermente le distanze per aver un focus più globale. Steven Spielberg sarà ancora una volta produttore esecutivo.

"Stiamo cercando di aggiungere molto humor al film, come nei precedenti. Abbiamo una grande eredità da rispettare, quindi stiamo lavorando duramente per dare vita a qualcosa di epico e divertente." ha detto Hemsworth a Variety. "Stanno cercando di variare le location, per rendere il film unico e differente dai predecessori. Forse potreste anche vedere diversi paesi."

In Doctor Sleep, la Ferguson interpreterà Rose Cilindro. Faranno parte del cast del film anche Ewan McGregor, Carl Lumbly, Alex Essoe e Zahn McClarnon.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2