Men: annunciata la data d'uscita in bluray del nuovo horror di Alex Garland

Men: annunciata la data d'uscita in bluray del nuovo horror di Alex Garland
INFORMAZIONI FILM
di

Oltre al lungo elenco di uscite home video per dicembre 2022, Plaion Pictures si è portata avanti con gli annunci svelando anche la data d'uscita dell'edizione dvd, bluray e 4K di Men, nuovo acclamato horror scritto e diretto da Alex Garland.

Il film, che uscirà sotto la collana Midnight Factory, sarà disponibile in DVD e UHD + BLU-RAY in un’edizione limitata con booklet a partire dal 19 gennaio 2023.

Nella storia, alla ricerca di un rifugio dopo aver subito un tragico lutto, la giovane Harper (Jessie Buckley) affitta una grande e meravigliosa villetta nella campagna inglese ai margini di Cotson in Leicestershire: all’arrivo l’accoglie il proprietario della tenuta, un gioviale signorotto inglese di mezza età e dalla battuta facile che le mostra la proprietà. Dopo i primi istanti di illusorio benessere, Harper si rende conto che la serenità sarà una conquista dura e lenta e le immagini del violento litigio con il marito, che hanno fatto da prologo alla tragedia, iniziano a perseguitarla. Una esplorazione nella campagna nelle vicinanze della tenuta rivelerà il reale colore del paesaggio interiore di Harper e, allo stesso tempo, la natura ambigua di Cotson e dei suoi abitanti.

Per altri contenuti, scoprite 5 curiosità da conoscere su Men di Alex Garland, che abbiamo pubblicato all'epoca dell'uscita del film nelle sale.