Memory, il nuovo thriller con Liam Neeson ha una data di uscita!

Memory, il nuovo thriller con Liam Neeson ha una data di uscita!
di

Circa due anni fa abbiamo scoperto che Liam Neeson sarà protagonista di Memory, il nuovo thriller di Martin Campbell. Dopo l'arrivo di Honest Thief, The Marksman e The Ice Road lo scorso anno, Neeson si è concentrato sul genere thriller, con diverse uscite in programma. Ed è qui che si colloca Memory, di cui abbiamo finalmente una data di arrivo.

A dirigere il film non c'è di certo un regista qualunque, ma Martin Campbell, noto per aver diretto le celebri pellicola della serie dell'agente 007, Casino Royale e GoldenEye. Campbell si è detto recentemente desideroso di tornare alla regia dei prossimi James Bond. Chissà, magari gli verrà data una possibilità. Memory, come già anticipato, vede come protagonista Neeson nei panni dell'esperto assassino Alex Lewis, che si rifiuta di portare a termine un incarico a causa del suo rigido codice morale. Il sicario si ritroverà a fare i conti con la sua mente e il suo passato mentre si ritrova a dover far fuori coloro che lo hanno assunto mentre ha alle calcagna l'agente dell'FBI Guy Pearce.

Memory, di cui la Open Road Films ha acquisito i diritti di distribuzione domestica, arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 29 Aprile 2022. Si attendono altre informazioni circa la data di uscita italiana.