Melissa Barrera, Leslie Grace e Jimmy Smits nel cast di In The Heights

Melissa Barrera, Leslie Grace e Jimmy Smits nel cast di In The Heights
INFORMAZIONI FILM
di

Il cast di In The Heights, il musical di Broadway firmato da Lin-Manuel Miranda e acquisito dalla Warner Bros. sta prendendo forma ogni giorno di più e, oggi, addirittura con ben tre new entry.

E' lo stesso Lin-Manuel Miranda ad annunciare su Twitter l'entrata nel cast delle due protagoniste femminili, che avranno in volto della cantante Leslie Grace e dell'attrice messicana Melissa Barrera: la prima interpreterà il ruolo di Nina, interesse sentimentale di Benny, amata dal suo vicinato per essere la prima ad andare in un università prestigiosa; la seconda sarà l'interesse sentimentale di Usnavi, una ragazza bellissima che cattura l'attenzione di tutti quanti.

Oltre a loro due è entrato nel cast anche l'attore Jimmy Smits (NYPD Blue) che interpreterà il padre di Nina, Kevin.

Qui sotto trovate anche un tweet dello stesso Miranda in cui include i quattro protagonisti: oltre a Barrera e Grace troviamo anche Anthony Ramos ed il precedentemente annunciato Corey Hawkins. Jon M. Chu (Crazy Rich Asians) dirigerà da una sceneggiatura firmata da Quiara Alegría Hudes (Hamilton). Miranda, Anthony Bregman, Mara Jacobs e Scott Sanders sono i produttori; Miranda interpretava il ruolo di Usnavi nel musical di Broadway, che ha scritto e di cui ha composto le canzoni.

In the Heights è previsto per il giugno del 2020.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
1