Melbourne di Nima Javidi al cinema dal 27 Novembre

di

Dopo la presentazione allo scorso Festival di Venezia come Film di apertura della 29. Settimana Internazionale della Critica, Melbourne, con la regia di Nima Javidi, sarà al cinema dal 27 novembre, distribuito da Microcinema. Nel cast Payman MAADI (il protagonista del film vincitore dell’Oscar Una separazione), Negar Javaherian, Mani Haghighi, Shirin Yazdanbaksh, Elham Korda, Roshanak Gerami, Alireza Ostadi.

Amir (Payman Maadi, il protagonista del film Premio Oscar Una separazione) e Sara (Negar Javaherian) stanno per trasferirsi a Melbourne per continuare i propri studi.
Nelle poche ore che li separano dal volo, i due stanno sistemando le ultime cose nel loro appartamento. Con loro, in casa c’è la figlia neonata dei vicini: la tata è dovuta uscire e l’ha affidata alla coppia.
Mentre i preparativi per la partenza continuano, e dopo aver chiamato il padre della piccola perché venga a prenderla, Amir e Sarah dovranno fare i conti con un evento tragico che rischia di sconvolgere la loro vita.