Mel Gibson e Colin Farrell protagonisti del thriller "War Pigs"

Mel Gibson e Colin Farrell protagonisti del thriller 'War Pigs'
di

Le superstar Mel Gibson e Colin Farrell saranno i protagonisti di War Pigs, un nuovo revenge thriller prodotto dalla Millennium Films e diretto da Tommy Wirola.

I produttori del film saranno Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian attraverso la Bonaventura Productions. Matt Berenson sarà produttore associato.

War Pigs è scritto da Nick Ball e John Niven, ed è incentrato su un gruppo di ex-marine disillusi che vengono assoldati per vendicarsi del cartello che qualche tempo prima degli eventi del film ha ucciso un loro collega. Le riprese inizieranno ad ottobre.

Mel Gibson è recentemente entrato in trattative per dirigere il dramma bellico Destroyer, ambientato durante gli eventi della seconda guerra mondiale. Sarebbe il suo primo film da regista dopo la nomination agli Oscar ottenuta nel 2016 con La Battaglia di Hacksaw Ridge. Il film sarà prodotto dalla Hollywood Gang Productions di Gianni Nunnari ed è basato sul libro di John Wukovits intitolato "Hell From the Heavens: l'epica storia della USS Laffey e del più grande attacco kamikaze della seconda guerra mondiale".

Colin Farrell invece apparirà nell'imminente Widows di Steve McQueen e nel live-action di Dumbo diretto da Tim Burton.

Il regista di War Pigs, Tommy Wirkola, è noto per aver diretto Dead Snow, Dead Snow 2: Red v Dead e Hansel e Gretel: Cacciatori di Streghe.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!