Mel Brooks e Christopher Lloyd insieme nel cast di un nuovo film d'animazione

di
Lani Pixels ha annunciato qualche ora fa che Jacob Tremblay, Christopher Lloyd, Kenan Thompson e Mel Brooks sono entrati ufficialmente nel cast del film che segna il debutto alla regia di Kim Pagel. Thomas Pagel, co-fondatore di Lani Pixels insieme a Kim, produrrà il film d'animazione in 3D, con Jason Mirch che si occuperà della co-produzione.

Scritta da Kim Pagel, la pellicola, ancora senza titolo, segue le vicende di Patrick e Susan mentre cercano di salvare il loro nonno, il signor Campbell, da forze sovrannaturali che hanno invaso la sua isola. Guidati da Jack, un affascinante ladro irlandese, i fratelli finiscono in un pericoloso viaggio pieno di mistero e magia. La produzione e il casting aggiuntivo sono attualmente in corso.
"Per me è un onore poter lavorare con un cast così talentuoso e dinamico per questo progetto" ha dichiarato Kim Pagel "Anche se il lavoro e la passione che sono serviti per questo obiettivo durano da anni, i temi dell'unità familiare e del coraggio di fronte alle avversità sono particolarmente importanti in questi giorni."
"Quando abbiamo fondato Lani Pixels il nostro sogno era quello di raccontare storie eccezionali e produrre film che risuonassero ad un pubblico internazionale" ha dichiarato Thomas Pagel "Grazie al nostro team di produzione quel sogno sta diventando realtà. Mentre questo progetto è il culmine di anni di duro lavoro, non si tratta che dell'inizio."
Mel Brooks è noto per il suo lavoro in The Producers, Il mistero delle dodici sedie, Frankenstein Junior, Alta tensione e Robin Hood - Un uomo in calzamaglia. Christopher Lloyd è famoso principalmente per la trilogia di Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit e Famiglia Addams.
Kenan Thompson si è distinto al Saturday Night Live mentre il giovane Jacob Tremblay è famoso per il suo ruolo in The Room con Brie Larson e in Wonder con Julia Roberts.