Megan Fox replica alle accuse: "Non ho mai fatto nessuna dichiarazione sulle mascherine"

Megan Fox replica alle accuse: 'Non ho mai fatto nessuna dichiarazione sulle mascherine'
di

Megan Fox è un personaggio che ha fatto sempre discutere, sin dai suoi esordi con Trasformers. L'attrice non ha di certo espresso pareri lusinghieri nei riguardi del regista Michael Bay e ora torna a far parlare di se per una polemica scoppiata sui social in merito all'utilizzo della mascherina.

Qualcuno nei giorni scorsi aveva fatto circolare in giro false voci secondo cui la Fox non sarebbe favorevole ai dispositivi di protezione individuale e che anzi, per proteggere se stessa e la sua famiglia si affiderebbe semplicemente all'universo. Effettivamente nessun post del genere è stato condiviso sui profili social dell'attrice, che anzi ha voluto stroncare queste voci fasulle dicendo: "Non ho mai fatto alcuna affermazione pubblica nei riguardi della mascherina. A mio avviso è terribile che tu possa essere messo alla gogna mediatica per qualcosa che non hai nemmeno fatto. Internet è così divertente".

Un utente di Twitter ha dimostrato inoltre che questa fake news sarebbe nata da un post contraffatto di Megan Fox del 2014. Il post in questione rivolto al bullismo recitava semplicemente "Un viaggio terribile non può avere una conclusione pacificica" mentre, qualcuno ha deciso di modificarlo, attribuendo all'attrice parole contrarie all'utilizzo della mascherina.

Intanto la Fox sta tentando anche di rimettere insieme i pezzi della sua vita privata. Dopo la fine del suo matrimonio con Brian Austin Green, l'attrice ha intrapreso una relazione con il giovane rapper Machine Gun Kelly.

Quanto è interessante?
3